Congresso virtuale 2020

Sono online per la consultazione le relazioni del congresso!

La piattaforma resterà aperta fino al 13 dicembre.

Possono accedervi soltanto le persone già iscritte al congresso.

PIATTAFORMA E-LEARNING

Questionario CONCLUSO
per il Congresso FAD sincrona

La deadline per la compilazione del questionario di apprendimento per la FAD sincrona è scaduto alle ore 12.00 di mercoledì 30 settembre 2020.

Troverai l’attestato di partecipazione direttamente sulla piattaforma dedicata alla FAD sincrona, selezionando XI Congresso Nazionale S.I.T.E prima del login.

ACCEDI PER L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

FAD asincrona

Come si svolge la FAD asincrona?

Tutte le presentazioni pre-registrate, compresi gli abstracts selezionati come presentazioni orali ed i posters, sono state pubblicate sulla piattaforma Virtuale del Congresso e saranno consultabili dall’11 settembre fino al 10 ottobre.
Tutti gli iscritti al congresso potranno vedere le presentazioni nei momenti a loro più congeniali.

È possibile inviare all’indirizzo del congresso site2020@grupposymposia.it  eventuali domande di chiarimento o approfondimento che verranno raccolte e sottoposte ai moderatori. Tutte le domande pervenute saranno selezionate e riceveranno risposta durante la sessione live che si terrà dal 24 e 26 settembre.

Come accedere alla FAD asincrona?

Tutti gli iscritti hanno ricevuto una mail con le credenziali. All’interno della piattaforma, si possono consultare i poster, visualizzare le presentazioni orali e compilare i questionari per l’ottenimento dei crediti ECM.

Come compilare il questionare per la FAD asincrona?

La visone completa del materiale formativo è obbligatoria per poter procedere nel percorso formativo. Soltanto dopo averlo visionato, il sistema ti permetterà di compilare il questionario.

Con almeno il 75% delle risposte corretto il questionario sarà considerato superato con successo e ti verranno assegnati 11 crediti ECM.

Ricordiamo inoltre che sono possibili cinque tentativi, ma per ogni tentantivo fallito, secondo le disposizioni ministeriali, sarà necessario fruire nuovamente dei contenuti didattici.

Non sarà possibile compilare il questionario oltre il 10 ottobre a mezzanotte.

Troverai altre specifiche direttamente sulla piattaforma dedicata alla FAD asincrona, selezionando Stato dell’arte dell’epidemologia e trattamento delle emoglobinopatie prima del login.