REGISTRATI

Registrati in pochi passi

Le registrazioni dei presentatori chiuderanno il 20 luglio 2020.
Le registrazioni chiuderanno il 1 settembre 2020.
NB: Ai soci SITE che sono in regola con il pagamento della loro quota annuale la partecipazione al congresso è offerta a titolo gratuito. Per iscriversi al Congresso è necessario entrare nella propria area riservata, verificare di essere in regola con la quota associativa e cliccare sul menù a tendina che trova sulla sinistra la voce “iscrizioni eventi”

Registrati ora!

Procedura di registrazione

L'iscrizione al XI Congresso Nazionale SITE deve essere effettuata attraverso la scheda di registrazione online che troverete cliccando sul bottone "Registrati adesso" posto sopra.

Le iscrizioni online si chiuderanno a mezzanotte (CET) del giorno 1 settembre 2020. Dopo tale data, previa disponibilità di posti, sarà possibile iscriversi in loco.

Il tempo utile per completare la registrazione è di 20 minuti. Allo scadere, il sistema si interromperà e sarà necessario compilare nuovamente il form di registrazione.
Il pagamento della quota d'iscrizione potrà essere effettuato tramite carta credito o bonifico bancario.
Vi preghiamo di notare che il pagamento con carta di credito online è soggetto ad un costo extra per spese di commissione.

Di seguito le coordinate per il pagamento tramite bonifico bancario:

Conto corrente intestato a:
Intestato a: Symposia Srl
Banca: Banca Intesa
Indirizzo: Viale Medaglie D'Oro 145, 00136 ROMA
IBAN: IT86Y0306903215100000004627
SWIFT: BCITITMM
Causale pagamento: Nome del partecipante + CONGRESSO SITE 2020

N.B. si prega di inviare copia dell’avvenuto bonifico tramite mail all'indirizzo: site2020@grupposymposia.it
La fattura verrà emessa utilizzando i dettagli di fatturazione forniti in questa sezione del modulo online di registrazione.
In caso di rimborsi da parte della sua azienda / istituzione, selezioni "Azienda" e inserisca il nome della sua istituzione / azienda, indirizzo e partita IVA.
Se paga in modo indipendente, inserisca i suoi dati fiscali personali.
La registrazione sarà effettiva solo dopo aver ricevuto l'importo totale dovuto tramite bonifico bancario o carta di credito. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in Euro. Tutte le commissioni bancarie devono essere pagate dai partecipanti.

Dopo la corretta registrazione, la Segreteria Organizzativa della Conferenza le invierà un'e-mail di conferma con la/e fattura/e allegata/e.

Si noti che:
Le fatture vengono emesse solo in euro. Non verrà emessa fattura pro-forma.
Tutti i partecipanti sono tenuti a controllare attentamente i dati inseriti per le fatture.
È possibile modificare i dettagli della fattura (come indirizzo, partita IVA, ecc.) esclusivamente entro 3 giorni dalla data di pagamento ed ogni modifica è soggetta a un supplemento di 20 EUR. In caso di dubbi, consultare prima l'amministrazione della propria azienda / istituzione.

Per il rilascio delle fatture elettroniche intestate alle pubbliche amministrazioni scrivere all'indirizzo: site2020@grupposymposia.it
Conferenza:
Rimborso totale per le cancellazioni fino al 9 agosto 2020 (mezzanotte);
Rimborso del 50% per le cancellazioni dal 9 agosto 2020 al 23 agosto 2020 (mezzanotte).

Nota bene: le mail per le cancellazioni devono essere inviate a: site2020@grupposymposia.it

Tutti i rimborsi saranno processati a partire da un mese dalla fine dei Convegno. Una commissione di 20€ sarà richiesta.

Hai bisogno di supporto per la registrazione? Puoi contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:

+39 0639725540

site2020@grupposymposia.it